Make Up per le feste: come realizzare un perfetto trucco natalizio

Natale è il periodo più frenetico e festoso dell’anno. Ancora non sai quale look scegliere? Segui questa semplice guida di bellezza per realizzare un look impeccabile.

Ecco 4 idee a cui puoi ispirarti per il tuo Make Up.

Non dimenticare che il Must Have per il tuo Look impeccabile è una base a lunga durata, per resistere a ogni piccolo-grande party, da applicare a qualsiasi tipo di look: correttore madreperlato e fondotinta dalla texture morbida.

Make Up Natale: look naturale

Un look naturale è ideale se vuoi esaltare lo sguardo e addolcire i lineamenti più marcati. Esalta gli occhi con un ombretto rosa metallizzato che sfumerai nella parte esterna della palpebra con ombretto grigio o beige e termina applicando il mascara. Infine, illumina le labbra con un rossetto rosa o ciliegia.

Make Up Natale: look da giorno

Per un look più frizzante, punta tutto sullo sguardo! Rendi intensi i tuoi occhi applicando l’eyliner e una leggera passata di mascara. Posa sulle labbra un rosso, che richiama eventualmente un accessorio dello stesso colore che indosserai.

Make Up Natale: look sexy

Brilla grazie a uno smokey eyes perfetto. Scegli un ombretto che risalti il tuo incarnato e applica una matita khol morbida e facile da sfumare. Intensifica le labbra con un rossetto lucido e deciso sui toni del bordeaux.

Make Up Natale: look elegante

Per un look impeccabile ed elegante esalta il tuo sguardo con ombretti pesca, beige o rosa e incornicia gli occhi con l’eyeliner. Scegli un rossetto mat sui toni ciliegia o prugna che esalteranno le tue labbra senza distogliere l’attenzione dal tuo sguardo.

prodotto aggiunto alla lista