Best Seller for Her: i Profumi più venduti del 2018

Vi proponiamo il Top gamma di profumeria del 2018 scelto dalle donne italiane:

1. Per le Donne Under 30, il più desiderato è Lancome – La Vie Est Belle, Eau de Parfum: un profumo delicato, femminile e giovane; ha una durata unica, che riesce a coprire diverse ore della giornata. La fragranza comprende iris, gelsomino e fiori d’arancio per un mix di fiori, dolci e pungenti. Una fragranza molto audace.

2. Per le Donne dai 30 ai 50 anni, il profumo adatto per ogni occasione è Yves Saint Laurent – Black Opium, Eau De Parfum: un profumo sicuro di sé; una fragranza meravigliosa amata dalle più giovani ma soprattutto dalle donne più esperte. Un profumo caldo che presenta una nota principale dolce e floreale al gelsomino, mescolata con note di base di caffè, vaniglia e cedro; l’odore dura per diverse ore. Black Opium è una fragranza audace per personalità forti e  decise.

3. Per le Donne Over 50, ecco Christian Dior – J’Adore, Eau de Parfum: un profumo immortale, adatto ad ogni occasione per donne d’eccellenza. Nasce per essere un profumo sensuale dalle note floreali della rosa e del gelsomino che si fondono con quelle più secche del Ylang-ylang, un albero tropicale Indonesiano. Una fragranza sexy e per nulla volgare, adatto a tutte le età.

 Amiche, non vi resta che scegliere il vostro accessorio più potente: fatelo al meglio, con Azzurra Profumi.[1]

[1] Ideamakeup.it àhttps://ideamakeup.it/profumo-donna/profumo-uomo

prodotto aggiunto alla lista