Profumi uomo e Profumi donna 2019

Le fragranze uomo e le fragranze donna 2019 mantengono note frizzanti e fresche della stagione estiva, ma si arricchiscono anche di elementi più forti e sensuali. Se vuoi cambiare il tuo mood, abbiamo stilato una piccola guida ai migliori profumi da uomo e migliori profumi da donna 2019.

Il 2019 porta con se tante novità anche per i profumi. Con l’arrivo dell’inverno non cambia solo la stagione, ma anche le tendenze e le fragranze. L’aria del cambiamento giunge all’abbigliamento, come anche al trucco e ai nostri gusti.

Le fragranze uomo e le fragranze donna 2019 mantengono note frizzanti e fresche della stagione estiva, ma si arricchiscono anche di elementi più forti e sensuali.

Se vuoi cambiare il tuo mood, abbiamo stilato una piccola guida ai migliori profumi da uomo e migliori profumi da donna 2019.

Profumi Donna 2019

Dolce e Gabbana The Only One, sensuale e ipnotica.

The Only One, la nuova variazione sul tema di The One, celebra la donna, il suo fascino radioso e la sua innata gioia di vivere. È una donna sempre al centro dell’attenzione, è The Only One – l’unica, come dice il nome stesso. La composizione gioca sui contrasti, offrendo un accordo ricco, di carattere e gourmand, che nasce dall’abbinamento di violetta e caffè che dà vita a un intrigante profumo fiorito.

Gucci Bloom Nettare di Fiori, Sensuale e femminile

Creato in collaborazione creativa con il mastro profumiere Alberto Morillas, l'originaria struttura olfattiva di Gucci Bloom viene intensificata in una versione florale cipriata che racconta il carattere più misterioso e autentico della donna. Il profumo trasmette un profondo senso di femminilità con la fusione sensuale e legnosa di Zenzero e Rosa nelle note di testa, e la chiusura morbida ed enigmatica di Patchouli, Muschi and Osmanto nelle note di fondo.

Salvatore Ferragamo Signorina Eau de Parfum, irresistibile e sofisticata

Creato dai profumieri Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou nel 2011, è un fiorito-orientale fruttato, in cui le note frizzanti del ribes e del pepe rosa si uniscono a quelle del gelsomino, della peonia e della rosa, sprigionando poi dalle note di fondo sentori di panna cotta, muschio e patchouli. Signorina è la celebrazione di una ragazza chic dal sofisticato, sottilmente sfacciato e fresco profumo.

Armani Sì Passione, decisa e passionale

Una fragranza dedicata alla forza, alla femminilità e alle emozioni che evocano la vera passione. Il profumo combina vaniglia, boccioli di rosa, eliotropio e gelsomino per creare un sensuale profumo floreale fruttato. Una fragranza che accende la passione di ogni donna.

Jean Paul Gaultier Scandal, Femminile e scandalosa

Jean Paul Gaultier Scandal. Un mix sempre più irresistibile. Le sue note creano pura dipendenza, una sontuosa unione tra miele e tuberosa, che si scatena ormai con la tuberosa inebriante e sensuale, il legno di sandalo e la fava tonka.

Profumi Uomo 2019

Azzaro Wanted by Night, magnetico e carismatico

Un'eau de parfum boisé-orientale-speziata, un cocktail olfattivo irresistibile e travolgente. La cannella, il cedro rosso ed il tabacco rendono la fragranza un drink esplosivo racchiuso in un flacone elegante e indimenticabile. Una fragranza che risveglia i sensi e accende il desiderio.

Boss The Scent Intense, magnetico e seducente

La nuova e seducente eau de parfum maschile. Le note legnose e speziate di zenzero e cardamomo, dell'esotico frutto di maninka e del cuoio si combinano per rivelare la forza magnetica della fragranza.

Armani Eau de Niut, seducente e magnetico

Code A-List ha una mascolinità coltivata impeccabile, una personalità forte e naturalmente magnetica che attrae e si anima al calare della notte. Con la sua innata sicurezza e la sua eleganza magistrale, seduce con la sua affascinante presenza.

Yves Saint Laurent Y Pour Homme, giovane e sicuro

Y è un profumo che incarna uno spirito giovane che offre alla generazione dei Millennials qualcosa di diverso del solito profumo maschile. La nuova Eau De Toilette rappresenta un equilibrio tra freschezza e forza.

Hermess Terre D’Hermes Intense Vetiver, forte e vivace

In questa nuova versione, il vetiver si manifesta sin dall’inizio, luminoso e potente, seguito da un cuore di pepe di Sichuan e bergamotto. La base è un tributo all’originale e racchiude note legnose e terrose.

prodotto aggiunto alla lista