Domande frequenti

È vero che la spedizione è gratis?

Sì, su Azzurra Profumi la spedizione nel territorio Italiano è SEMPRE gratuita.

La consegna sarà effettuata in 48 h lavorative in tutta Italia dal lunedì al venerdì, escluse le festività italiane e salvo imprevisti non dovuti a noi quali nevicate, scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, etc.

La spedizione viene effettuata entro il giorno successivo al perfezionamento dell'ordine. Azzurra Profumi non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. In caso il contenuto arrivi danneggiato, ci occuperemo di ritirare l’oggetto e rispedirne uno integro.

Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?

Cerchiamo sempre di offrire la massima qualità ai nostri clienti, può però accadere che un prodotto presenti qualche anomalia. Se il prodotto ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci telefonicamente al 0965/592058 o al 3938913946 oppure via mail all'indirizzo info@azzurraprofumi.it, specificando il tipo di difetto rilevato, siamo sempre pronti a risolvere qualsiasi tipo di imprevisto con soddisfazione del cliente.

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?

Se c'è stato un errore non esitare a contattarci telefonicamente al 0965/592058 o al 3938913946 oppure via mail all'indirizzo info@azzurraprofumi.it, sarà nostra cura provvedere al ritiro del prodotto errato ed a spedire quello corretto.

È possibile cambiare un prodotto acquistato online?

Sì, in questo caso basta rispedire il prodotto acquistato presso la nostra sede e richiedere il cambio dell'oggetto acquistato, in questo caso le spese di spedizione riguardanti sia l'invio dell'oggetto del cambio sia del nuovo oggetto richiesto saranno totalmente a carico dell'acquirente.

Posso seguire il tracciamento delle spedizioni?

Poche ore successivamente all'evasione dell'ordine il cliente (solitamente entro le prime ore del giorno successivo alla spedizione), in caso abbia inserito tra i propri dati anche il numero di cellulare, riceverà un sms direttamente sul proprio telefono dal corriere Bartolini con le informazioni relative alla propria spedizione. Diversamente il cliente sarà comunque avvisato via mail della spedizione con il relativo codice per poterne seguire lo stato sul sito www.brt.it.

Posso avere una confezione regalo?

Azzurra Profumi, dopo tua richiesta, incarterà i tuoi regali GRATIS. Sarà inserita dentro il pacco anche la busta esclusiva recante il nostro logo, per poter consegnare il profumo in modo ancora più elegante.

È possibile effettuare la spedizione sia al proprio indirizzo, sia all'indirizzo della persona destinataria del regalo. In questo secondo caso si consiglia di far recapitare il regalo a un indirizzo presso il quale la persona è sempre reperibile per la consegna del pacco, inoltre negli ordini spediti con confezione regalo non è presente all'interno del pacco alcun riferimento al prezzo degli articoli.

Per usufruire dell'offerta, clicca sull'opzione "Confezione Regalo" durante la procedura d'ordine.

prodotto aggiunto alla lista