I prezzi sono espressi in EURO e comprensivi di IVA al 22%. Tutti i prezzi si riferiscono al singolo pezzo.
Tutti i nostri prodotti sono Rigorosamente originali e nuovi, in perfette condizioni di integrità.

1. Ordini

Per acquistare il cliente dovrà prima registrarsi sul nostro sito dalla schermata "Registrati", dopo aver effettuato la registrazione potrà proseguire con gli acquisti, oppure potra' registrarsi come ospite ed effettuare l'acquisto solo per la singola transazione. Per comprare un oggetto basta sceglierlo e cliccare sul tasto "Aggiungi al carrello" , dopo cliccare sul pulsante "Carrello" per concludere il proprio acquisto e scegliere il metodo di pagamento preferito.

E' possibile effettuare anche il proprio ordine comodamente al telefono, contattandoci ai numeri 0965/592058 o al +39 3938913946.

2. Pagamento

Al momento dell'acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite Carta postepay, PayPal, Bonifico Bancario, Carta di Credito o Contrassegno.

Per il pagamento con carta postepay, al cliente verrà mandata una mail contenente tutti i dati per effettuare la ricarica, il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi.

Per il pagamento tramite PayPal, il cliente verrà indirizzato al sito PayPal per effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito accettata oppure tramite il proprio conto PayPal.

Tutte le piattaforme di pagamento utilizzate gestiscono direttamente i dati immessi sul proprio sito Internet per effettuare il pagamento.

Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, al cliente verrà inviata una mail contenente tutti i dati per effettuare il bonifico, anche in questo caso il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi . La merce acquistata sarà spedita al cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico presso il conto corrente di Azzurra Profumi. La causale del bonifico dovrà indicare il numero dell'ordine, comunicato nella già citata e-mail di ricezione ordine.

Nel caso di pagamento tramite contrassegno, il cliente dovrà corrispondere un supplemento di costo di 4,00 euro, per la gestione del contrassegno da parte del corriere espresso. Il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna, in contanti, direttamente al corriere. L’importo totale da corrispondere al corriere verrà visualizzato a carrello nel riepilogo dell’ordine. Il giorno della prevista consegna, consigliamo di tenere a portata di mano l’ammontare esatto; il vettore non è tenuto a dare il resto. E' consigliato anche di assicurarsi inoltre che l´indirizzo di spedizione sia corretto e completo di tutti gli elementi per la consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).

Per le sole spedizioni internazionali, il cliente potrà effettuare il pagamento solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario, paypal o carta di credito. In caso di ritardi o problemi nella consegna contattaci, risolveremo il prima possibile.

Desiderate avere una confezione regalo?

Azzurra Profumi dopo vostra richiesta provvederà ad incartare i vostri regali GRATIS. Sarà inserita dentro il pacco anche la busta esclusiva recante il nostro logo, per poter consegnare il profumo in modo ancora più elegante. E' possibile effettuare la spedizione sia al proprio indirizzo, sia all'indirizzo della persona destinataria del regalo. In questo secondo caso si consiglia di far recapitare il regalo ad un indirizzo presso il quale la persona è sempre reperibile per la consegna del pacco, inoltre negli ordini spediti con confezione regalo non e' presente all'interno del pacco alcun riferimento al prezzo degli articoli.

Per usufruire dell'offerta, cliccate sull'opzione "Confezione Regalo" durante la procedura d'ordine.

3. Ricevuta fiscale e fattura

La fattura relativa ai prodotti acquistati dai privati non viene emessa in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all' obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell'articolo 22 comma 1 n 1 del Dpr 633 del 1972 e dell'articolo 2 del Dpr 696 del 1996. A tutti i clienti viene inviata una ricevuta riepilogativa d'ordine che ha lo stesso valore fiscale e legale di uno scontrino tradizionale.

Se il cliente ha bisogno della fattura dovrà indicarlo al momento dell'acquisto inserendo i propri dati completi di partita iva e codice fiscale.

4. Spedizione e Modalita' di Consegna

Tutti i nostri prodotti vengono controllati, adeguatamente imballati e spediti tramite corriere Bartolini a costo zero, su Azzurra Profumi la spedizione nel territorio Italiano e' SEMPRE gratuita. Solo in caso di acquisto di prodotti che non superino i 200 grammi di peso complessivo (ad esempio un singolo prodotto della categoria make up), la spedizione potrà avvenire anche tramite posta raccomandata (metodo di spedizione comunque tracciabile tramite il sito delle poste italiane). In qualunque caso il contenuto arrivi danneggiato, ci occuperemo di ritirare l'oggetto e rispedirne uno integro, tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

La consegna sara' effettuata in 48 h lavorative in tutta Italia dal lunedì al venerdì (il corriere non lavora di sabato), escluse le festivita' italiane e salvo imprevisti non dovuti a noi quali nevicate, scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, etc. La spedizione viene effettuata entro il giorno successivo al perfezionamento dell'ordine. Azzurra Profumi non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere. Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Su ogni pacco viene applicato un nastro con il nostro logo per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione. Nel caso in cui il nastro risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato.

In caso il cliente non sia reperibile al momento della consegna dell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Il giorno successivo provvederà a fare un secondo tentativo. Se anche in questo caso non è possibile consegnare l’ordine, il Cliente deve al più presto mettersi in contatto con il corriere per concordare la consegna dell’ordine, entro massimo 2 giorni lavorativi. Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare nei dati di consegna.

Tracciamento spedizioni

Poche ore successivamente all'evasione dell'ordine il cliente (solitamente entro le prime ore del giorno successivo alla speidzione), in caso abbia inserito tra i propri dati anche il numero di cellulare, riceverà un sms direttamente sul proprio telefono dal corriere Bartolini con le informazioni relative alla propria spedizione. Diversamente il cliente sarà comunque avvisato via mail della spedizione con il relativo codice per poterne seguire lo stato sul sito www.brt.it.

Spedizioni internazionali

Nelle spedizioni internazionali non e' possibile utilizzare il metodo di pagamento in contrassegno.

I tempi di consegna per l’estero, vista la diversificazione esistente tra Paese e Paese, sono da considerarsi orientativi:

Europa13,00 euro6 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’85% degli invii
Paesi del Bacino del Mediterraneo13,00 euro10 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’85% degli invii
Nord America22,00 euro14 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’ 85% degli invii
Altri Paesi dell’Africa, dell’Asia, delle Americhe22,00 euro15/20 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’85% degli invii
Oceania30,00 euro14 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’ 85% degli invii

Naturalmente per ogni vostro acquisto anche con più pezzi la spedizione sarà unica senza aggiunta di ulteriori aumenti.

5. Diritto di recesso

Il diritto di recesso, consiste nella possibilità, concessa al consumatore, di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore, restituendo il bene acquistato , ed ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine.

Per esercitare il diritto di recesso dovrete seguire questa procedura:

1) Inviare richiesta di Diritto di Recesso mediante una mail all' indirizzo: info@azzurraprofumi.it entro e non oltre i 14 giorni lavorativi decorrenti dal momento del ricevimento della merce.
2) Effettuare la spedizione del prodotto al seguente indirizzo : Azzurra Profumi di Azzurra Lamberti Viale Aldo Moro 13 89129 Reggio Calabria.

Azzurra Profumi provvederà, tramite lo stesso metodo di pagamento da voi utilizzato (senza eccezione alcuna), al rimborso del costo indicato nell'ordine di acquisto comprensivo delle spese di spedizione iniziali (non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute dal cliente per restituire la merce), entro 24 ore lavorative dalla ricezione della merce.

Non sarà possibile applicare il diritto di recesso nel caso in cui il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, qualora ci fosse, o per assenza di elementi integranti del prodotto (mancanza della confezione esterna) , o per danneggiamento del prodotto. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente.

Domande Frequenti:

Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?

Cerchiamo sempre di offrire la massima qualita' ai nostri clienti, può però accadere che un prodotto presenti qualche anomalia. Se il prodotto ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci telefonicamente al 0965/592058 o al 3938913946 oppure via mail all'indirizzo info@azzurraprofumi.it, specificando il tipo di difetto rilevato, siamo sempre pronti a risolvere qualsiasi tipo di imprevisto con soddisfazione del cliente.

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?

Se c'è stato un errore non esitare a contattarci telefonicamente al 0965/592058 o al 3938913946 oppure via mail all'indirizzo info@azzurraprofumi.it, sara' nostra cura provvedere al ritiro del prodotto errato ed a spedire quello corretto.

È possibile cambiare un prodotto acquistato online?

Si, in questo caso basta rispedire il prodotto acquistato presso la nostra sede e richiedere il cambio dell'oggetto acquistato, in questo caso le spese di spedizione riguardanti sia l'invio dell'oggetto del cambio sia del nuovo oggetto richiesto saranno totalmente a carico dell'acquirente.

6. Giuristizione e foro competente

Il Contratto è disciplinato dalla legge italiana. Per qualunque controversia relativa alla validità, efficacia, interpretazione o esecuzione di ciascun Contratto nonché, in generale, relativa alla navigazione sul Sito da parte del Cliente ovvero all’utilizzo di qualsiasi funzionalità messa a disposizione del Cliente medesimo attraverso il Sito, sarà competente in via esclusiva il Foro di Reggio Calabria, salvo il foro obbligatorio del luogo di residenza o domicilio elettivo del Cliente che agisca in qualità di Cliente Consumatore, ai sensi del Codice del Consumo.


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