Tutti i nostri prodotti vengono controllati, adeguatamente imballati e spediti tramite corriere Bartolini a costo zero, su Azzurra Profumi la spedizione nel territorio Italiano e' SEMPRE gratuita. Solo in caso di acquisto di prodotti che non superino i 200 grammi di peso complessivo (ad esempio un singolo prodotto della categoria make up), la spedizione potrà avvenire anche tramite posta raccomandata (metodo di spedizione comunque tracciabile tramite il sito delle poste italiane). In qualunque caso il contenuto arrivi danneggiato, ci occuperemo di ritirare l'oggetto e rispedirne uno integro, tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

La consegna sara' effettuata in 48 h lavorative in tutta Italia dal lunedì al venerdì (il corriere non lavora di sabato), escluse le festivita' italiane e salvo imprevisti non dovuti a noi quali nevicate, scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, etc. La spedizione viene effettuata entro il giorno successivo al perfezionamento dell'ordine. Azzurra Profumi non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere. Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Su ogni pacco viene applicato un nastro con il nostro logo per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione. Nel caso in cui il nastro risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato.

In caso il cliente non sia reperibile al momento della consegna dell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Il giorno successivo provvederà a fare un secondo tentativo. Se anche in questo caso non è possibile consegnare l’ordine, il Cliente deve al più presto mettersi in contatto con il corriere per concordare la consegna dell’ordine, entro massimo 2 giorni lavorativi. Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare nei dati di consegna.

Tracciamento spedizioni

Poche ore successivamente all'evasione dell'ordine il cliente (solitamente entro le prime ore del giorno successivo alla speidzione), in caso abbia inserito tra i propri dati anche il numero di cellulare, riceverà un sms direttamente sul proprio telefono dal corriere Bartolini con le informazioni relative alla propria spedizione. Diversamente il cliente sarà comunque avvisato via mail della spedizione con il relativo codice per poterne seguire lo stato sul sito www.brt.it.

Spedizioni internazionali

Nelle spedizioni internazionali non e' possibile utilizzare il metodo di pagamento in contrassegno.

I tempi di consegna per l’estero, vista la diversificazione esistente tra Paese e Paese, sono da considerarsi orientativi:

Europa13,00 euro6 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’85% degli invii
Paesi del Bacino del Mediterraneo13,00 euro10 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’85% degli invii
Nord America22,00 euro14 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’ 85% degli invii
Altri Paesi dell’Africa, dell’Asia, delle Americhe22,00 euro15/20 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’85% degli invii
Oceania30,00 euro14 giorni lavorativi più quello di spedizione per l’ 85% degli invii

Naturalmente per ogni vostro acquisto anche con più pezzi la spedizione sarà unica senza aggiunta di ulteriori aumenti.


QR code

Visti recentemente

Non ci sono prodotti