Uomini, cosa inserire in beauty per un Viaggio?

Adesso che finalmente possiamo nuovamente viaggiare, cosa portare con noi di indispensabile per la cura del proprio corpo?

Cambiano i tempi, cambiano le necessità, cambiano le abitudini riguardo la routine quotidiana di cura e bellezza maschile.

Tutti questi cambiamenti si riflettono, nel pratico, in esigenze diverse su cosa mettere nel beauty case da uomo rispetto al passato.

Emerge la necessità di organizzare il beauty case al meglio, per non trascurare qualcosa che potrebbe essere essenziale ma allo stesso tempo per non rendere ingombrante e troppo pesante il bagaglio, specialmente se devi fare i conti con i vincoli imposti dalle compagnie aeree

Il consiglio su cosa mettere nel beauty case da uomo è quello di inserire dei prodotti multiuso, adatti ad essere sfruttati in molteplici occasioni: via libera a shampoo/gel doccia non aggressivi, a crema idratante/after shave meglio se senza alcool, ad un rasoio/regolabarba in grado di effettuare sia una rasatura completa che un semplice sfoltimento.

Cosa piu' importante di tutte, il Profumo! Fortunatamente ormai ogni casa produttrice considera per le proprie fragranze un formato adatto ai viaggi, poco ingombrante e di grande praticita'!

Ricorda di rispettare il limite dei 100 ml utilizzando delle bottigliette trasparenti su misura per trasportare liquidi e gel.

prodotto aggiunto alla lista